A Verona, dall’8 all’11 marzo LetExpo 2023, una fiera innovativa su logistica sostenibile, trasporti e servizi

Quattro giorni di business, incontri B2B, conferenze, seminari, workshop, laboratori, demo e molto altro
Anche in questa seconda edizione di LetExpo, il trasporto e la logistica sostenibili saranno i protagonisti assoluti dell’evento fieristico, in programma da mercoledì 8 a sabato 11 marzo 2023.

Quattro giorni di business, incontri B2B, conferenze, seminari, workshop, laboratori, demo e tanto altro per promuovere una nuova sensibilità green legata ai mondi della logistica, dell’impresa, dei servizi a 360°, delle professioni e della formazione.

Una fiera di sistema dove saranno presenti le principali imprese di trasporto stradale, marittimo e ferroviario, terminalisti, spedizionieri, stakeholder e aziende fornitrici di servizi alle imprese, case costruttrici, compagnie assicurative, porti italiani ed europei, interporti nazionali ed internazionali, associazioni, operatori della filiera agro-alimentare e delle diverse filiere logistiche, player operanti nella categoria delle nuove energie e dei nuovi carburanti ma anche numerosi centri di ricerca ed enti di formazione, tra cui Scuole superiori, ITS ed Università.

Conferenze istituzionali e interviste con membri del Governo e delle Istituzioni, incontri B2B, seminari tecnici e workshops con i rappresentanti delle imprese, delle associazioni, del mondo delle professioni e di quello accademico e della formazione.

All’interno del polo fieristico inoltre ci saranno iniziative ed attività legate all’inclusione, alla solidarietà, allo sport e, in generale, alla sostenibilità sociale.

Quartiere fieristico di Veronafiere
INGRESSO CANGRANDE Viale del Lavoro, 8 – 37135 Verona

Dall’8 al 11 marzo 2023

Dalle 09:00 alle 18:00